Sabato 23 marzo opening dalle 18.30
La personale di Simona Sarti Una realtà sempre nuova si svolgerà dal 23 marzo al 9 aprile 2013 nello spazio espositivo di Via Monte Giordano 59 a Roma. L’intuizione di un processo che attraverso i viaggi dell’inconscio e del tempo visualizza analogie e realtà sempre nuove… L’esposizione è allestita in tre sale contigue per creare momenti temporali diversi: la ruggine del tempo elaborata nella prima sala con moduli che si ripetono, a cui segue la tuffatrice di sogni nel vortice dei colori ed infine visioni bilaterali: spartito pittorico e suoni di colore. Una intuizione fatta di forme concrete che generano sogni e memoria, dove la direzione futura è nello stesso tempo retrospettiva e l’improvvisazione diviene un prevedere dell’immaginario.
Interverranno il Consigliere del Comune di Roma Paolo Masini, la Storica dell'Arte Floriana Mauro, il Direttore di Paese Sera Enrico Fontana, il Consigliere del Comune di Tolfa Cristiano Dionisi.
23 marzo - 9 aprile 2013 Roma, via di Monte Giordano, 59
Presentazione di Floriana Mauro
Articolo su www.paesesera.it
Link: www.ultimissimominuto.com, http://comuni.360gradi-lazio.it, www.teleagenda.it, www.unevento.it, www.exibart.com, www.lobodilattice.com, facebook.com/montegiordano59, facebook.com/Artital, www.equorete.net, www.hotelsinroma.net, www.viagginrete-it.it, www.artisti-contemporanei.it, www.tribenet.it, www.controluce.it, www.paesesera.it